I clienti felici con i loro acquisti!

Con Loulous de la plage, avete a disposizione 15 giorni di tempo ( dalla data di ricevimento della vostro costume pantaloncino ) per procedere a un eventuale cambio.

Consigliamo peraltro vivamente di consultare la nostra tabella taglie prima di confermare l'ordine.

Consultare la nostra Guida alle taglie.

Attenzione! Potete restituire il vostro ordine se e solo se:

• L'articolo non è stato indossato né lavato,
• Sempre muniti delle etichette originali,
• L'articolo non abbia subito alcun deterioramento,
• Il costumi da bagno sia restituito nella sua confezione originale.

Ciò esclude quindi qualunque prodotto modificato, rovinato o anche usato una sola volta.


Ogni scambio e ritorno deve essere oggetto di una richiesta preliminare di scambio o di ritorno presso il servizio clienti della società CAMIREL.

Il cliente deve contattarci via e-mail : customerservice@lesloulousdelaplage.com precisando il numero d'ordine, il riferimento e il motivo della restituzione, quindi rinviarci l'articolo tramite Colissimo Expert a spese, rischio e pericolo del cliente, al seguente indirizzo : CAMIREL Sarl: 17, avenue du pinchinier, le mont des oiseaux, 83320 CARQUEIRANNE. FRANCE

Poiché consigliamo ai clienti di verificare attentamente le proprie misure prima di confermare l'acquisto, in caso di cambio merce sarà richiesto il pagamento di spese forfettarie per la nuova spedizione.
Le nostre creazioni di costumi uomo sono modellate sulle taglie internazionali, quindi la nostra guida alle taglie permette al cliente di confermare con precisione le proprie misure. Le spese di spedizione ammontano a 5 euro che chiediamo di accludere obbligatoriamente alla restituzione.

I reclami sollevati dopo i 7 giorni non potranno essere accettati dai nostri servizi. Les Loulous de la plage si riserva il diritto di rifiutare qualunque cambio merce, se l'articolo non vengono restituiti in buone condizioni.

Se il ritorno viene rifiutato da CAMIREL, i prodottivengono rispediti al cliente a sue spese come contro rimborso, senza che questi possa richiedere alcun risarcimento. In caso di annullamento l'importo dei prodotti da rimborsare viene riaccreditato al più tardi entro 15 giorni lavorativi sulla carta di credito utilizzata per il pagamento dell'ordine. In caso di scambio vengono attribuiti al cliente un credito del valore della merce ritornata e delle spese di trasporto iniziali.Una volta fatto tutto ciò, viene preparato l'ordine di sostituzione e quindi spedito negli stessi tempi di un ordine classico.

Inoltre, nell'ipotesi che il cliente desideri essere rimborsato dell'acquisto, sarà detratto come minimo il 15% a copertura delle nostre spese di preparazione dell'ordine, la verifica e di reintegro scorte. Le spese di spedizioni che avete pagato o che avremmo offerto non saranno rimborsati o pagati per la nostra società. Gli eventuali: catalogo, regali, taschino, specchio tascabile eccetera... non raffigurano sulla vostra fattura e che vi sono stati consegnati col vostro ordine, devono essere rinviati anche imperativamente.

Grazie per la comprensione.

les loulous de la plage